Radit Disinfestazioni garantisce ai suoi clienti l’efficacia di ogni trattamento nel minor dispendio di tempo, grazie a strumentazione di ultima generazione e ad un costo contenuto. Ogni procedimento di disinfestazione avviene mediante l’utilizzo di prodotti e tecniche autorizzate dal Ministero della Salute per garantire l’assoluto rispetto dell’ambiente, della salute umana e la salubrità delle merci.
Il motto di Radit Disinfestazioni è: interventi mirati nel rispetto dell’uomo, dell’ambiente e delle merci.
Cosa significa disinfestare? Significa eliminare o limitare i danni economici, il diffondersi di malattie, di epidemie e/o di contaminazioni delle derrate alimentari ad opera diretta e/o indiretta dei parassiti quali, ad esempio, artropodi, muridi e malerbe che svolgono la funzione di vettori veicolanti queste calamità. L’impegno di Radit Disinfestazioni, unito all’alta professionalità nella lotta di ogni tipo di parassita, è volto alla ricerca del miglior intervento da metter in atto per il raggiungimento degli obiettivi finalizzati all’eliminazione dell’infestazione attraverso una prima fase di studio e controllo, una di trattamento e poi di monitoraggio.
Disinfestazioni per il controllo di formiche, piccioni, scarafaggi, zanzare, blatte, mosche, zecche, pulci, acari, ragni, scorpioni, tarli del legno, vespe, calabroni, cimici.